Milan a terra Philipsen vittorioso

Jasper Philipsen ha vinto prepotentemente la seconda tappa del Renewi Tour, Blankenberge-Ardooie (173,9 km) e conquistato la maglia di leader nella breve corsa a tappe.

Milan sfortunato – Il campione d’Italia è stato coinvolto in una caduta di gruppo, che lo ha costretto ad inseguire vanamente e giungere al traguardo in grande ritardo, per gli effetti del dolore al polso destro. Milan – vincitore della frazione inaugurale e primo leader – ha tagliato il traguardo in ultima posizione: centoquarantaquattresimo a 22’06” scortato dal fido Simone Consonni.

Philipsen domina la volata – Fuori causa Milan, a prendersi totalmente la scena è stato Jasper Philipsen. Il velocista della Alpecin – Premier Tech non ha lasciato scampo agli avversari e vinto nettamente. Ai posti d’onore il britannico Joshua Giddins e Soren Waerenskjold. Quarto posto per Milan junior (Matteo).

error