Rimonta incredibile di Brennan che brucia Milan

Matthew Brennan si conferma il talento più nitido dell’ultimissima generazione, andando a vincere di prepotenza la prima tappa del Giro di Germania, Essen-Erford (202,6 km). Per effetto dei migliori piazzamenti, Danny Van Poppel, 3° oggi e 6° ieri, è la nuova maglia gialla.

Progressione di Milan, poi rimonta vincente di Brenan – La frazione di oggi si può sintetizzare nella volatona conclusiva con Jonathan Milan che parte lungo e pare lanciato al successo, ma che invece deve inchinarsi alla meravigliosa rimonta di Matthew Brennan, che lo supera e vince al fotofinish. Terzo Danny Van Poppel, solo 7° Kaden Groves, 8° il vincitore del prologo di ieri Søren Wærenskjold.

Dodicesimo sigillo stagionale per Brennan! – Incredibile l’ascesa di questo straripante atleta britannico che, con l’acuto di oggi, raggiunge quota 12 vittorie nel 2025: Le Tour des 100 Communes; Grand Prix de la Ville de Lillers Souvenir Bruno Comini; Grand Prix de Denain – Porte du Hainaut; 2 tappe alla Volta a Catalunya (primi acuti nel World Tour); 1 tappa al Giro di Romandia; Rund um Koln; 2 tappe e la classifica generale del Giro di Norvegia; 1 tappa al Giro di Polonia; e oggi la prima tappa del Lidl Deutschland Tour. Un bilancio veramente imponente per un ragazzo che ha compiuto 20 anni il 6 agosto (che dovrebbe correre negli under-23…).

Facebooktwitterlinkedinyoutubeinstagram